Home Cronaca L’attività della Squadra Volante nei primi due mesi dell’anno a Modena

L’attività della Squadra Volante nei primi due mesi dell’anno a Modena


# ora in onda #
...............




Trentotto persone arrestate e centosettantatre denunciate in stato di libertà. Oltre 4.500 persone controllate, poi, di cui 169 accompagnate in Questura e più di 1.800 veicoli sottoposti a verifiche di Polizia. Questa l’attività della Squadra Volante nei primi due mesi dell’anno a Modena.

In particolare, 14 sono state le persone tratte in arresto con l’accusa di furto aggravato, 6 per delitti in materia di sostanze stupefacenti, 2 per rapina aggravata e 12 per la commissione di altri delitti, mentre 4 in esecuzione di provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Ventinove, invece, le persone denunciate in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato, due, rispettivamente, per danneggiamento, truffa e delitti in materia di sostanze stupefacenti, una per lesioni personali e per ricettazione, 118 per la commissione di altri delitti, mentre 18 per delitti contro la Pubblica Amministrazione.

Nel corso del bimestre in esame, infine, sono stati sequestrati 542 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e 47 grammi di eroina.