Home Cronaca Maxi tamponamento a Modena: coinvolte 5 auto ed un autotreno

Maxi tamponamento a Modena: coinvolte 5 auto ed un autotreno


# ora in onda #
...............




Un colpo di sonno o una distrazione potrebbero essere la causa di un tamponamento a catena in cui sono rimasti coinvolti un automezzo pesante e cinque autovetture. Nell’impatto due donne sono rimaste ferite per cui è stato necessario il loro trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara. Secondo i primi rilievi effettuati dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale, verso le 8 un autoarticolato condotto da H.K. 59 anni di nazionalità slovena procedeva sulla Nazionale per Carpi, in direzione di Modena, quando in prossimità dell’incrocio con via Lesignana, per cause in corso di accertamento ha tamponato una Lancia Musa, condotta da G.B. una signora di 58 anni di Soliera, che ha sua volta ha tamponato una Renault Megane condotta da S.P 28 anni carpigiana.

Il tamponamento è poi proseguito coinvolgendo una Opel Corsa, alla cui guida si trovava T.C un uomo di 40 anni residente a Soliera e una Fiat Punto al volante della quale si trovava M.R. 36 anni che risiede a Modena. Nello scontro G.B e S.P. hanno riportato contusioni per cui sono state accompagnate al pronto soccorso per le cure del caso.

La circolazione stradale sull’importante arteria per oltre un’ora ha subito forti rallentamenti per consentire il soccorso dei feriti, l’effettuazione dei rilievi di legge ed il recupero dei mezzi coinvolti.