Home Sassuolo Giovedì 22 Aprile, al Carani di Sassuolo, Franco Neri in ‘Franco… oh...

Giovedì 22 Aprile, al Carani di Sassuolo, Franco Neri in ‘Franco… oh Franco’


# ora in onda #
...............




Giovedì 22 Aprile 2010, alle ore ore 21.15, presso il Teatro Carani di Sassuolo, Eventiduemila presenta: Franco Neri in “Franco…oh Franco!!!”  di Franco Neri e Giovanni Trevisan. Regia di Giovanni Trevisan. Biglietteria tutti i giorni, sabato escluso, dalle 18 alle 20, telefono: 0536-811084.

Il meglio del calabrese più famoso d’Italia: “Recital” è un concentrato dell’irresistibile comicità del celebre cabarettista calabropiemontese. È uno spassoso viaggio attraverso i costumi e le culture che rappresentano l’essenza della nostra bella Italia. Un viaggio che ci farà ridere senza far dimenticare le origini di ciascuno, ironizzando su quelle che sono le più simpatiche differenze e caratterizzazioni dell’Italia meridionale (in particolare della sua Calabria), rispetto a quelle del nord (in particolare dei piemontesi).

Spettacolo in grado di accomunare tante persone in un’unica grande atmosfera di divertimento, senza tralasciare qualche piccolo spunto di riflessione, per uno spettacolo unico, da gustarsi tutto d’un fiato.