Home Sassuolo Sassuolo: modifica viabilità Via Fenuzzi per restauro facciata Municipio

Sassuolo: modifica viabilità Via Fenuzzi per restauro facciata Municipio


# ora in onda #
...............




Si stanno completando i lavori di restauro della facciata del Municipio di Sassuolo. Per questo motivo, per dare la possibilità alla ditta appaltatrice di ultimare i lavori, è stata decisa una modifica alla viabilità per il prossimi dodici giorni nel tratto coincidente con il Municipio.

Da domani, mercoledì 8 settembre, fino a lunedì 20 settembre compresi, sarà chiusa al traffico veicolare, prestando particolare attenzione a quello ciclo – pedonale, Via Fenuzzi dall’intersezione con Via Clelia a quella con Via Caula; non si potrà accedere in questo tratto di strada e gli automezzi provenienti da Via Clelia avranno l’obbligo di procedere dritto in Via del Pretorio, mentre Via del Pretorio (nel tratto compreso tra Viale XX Settembre e Via Fenuzzi) sarà accessibile da Viale XX Settembre ai soli mezzi autorizzati e diretti al parcheggio della Sede municipale ed ai residenti di tale tratto con accesso/recesso su Viale XX Settembre.

Mercoledì 8 settembre e giovedì 9 settembre, inoltre, verrà chiuso l’accesso principale alla Sede municipale posto in Via Fenuzzi 5 e l’accesso pedonale verrà garantito dall’ingresso secondario affacciante sul cortile interno di Via del Pretorio.