Home Carpi Carpi, al via gli incontri con gli artisti del Teatro Comunale

Carpi, al via gli incontri con gli artisti del Teatro Comunale


# ora in onda #
...............




Un tè a teatro-Incontri con i protagonisti della stagione è il titolo dell’iniziativa che in occasione del 150esimo anniversario del Teatro Comunale di Carpi prevede conversazioni in forma amichevole (condotte da Sara Gozzi) per avvicinare spettatori ed artisti e far conoscere al meglio gli spettacoli inseriti nel cartellone del Teatro. Gli attori soddisferanno curiosità sull’opera, sul backstage e sul lavoro di messa in scena. Il primo appuntamento è previsto sabato 6 novembre alle ore 18 nella saletta del Loggione con Geppy Gleijeses, Lello Arena, Marianella Bargilli, i protagonisti de Lo scarfalietto (Lo scaldaletto) di Eduardo Scarpetta, spettacolo da venerdì a domenica prossima al Comunale.

Sabato 20 novembre, alle ore 17.30 nel Ridotto del Teatro, il protagonista dell’incontro sarà invece Leo Gullotta, che parlerà de Le allegre comari di Windsor di William Shakespeare, lo spettacolo da lui interpretato al Comunale nei prossimi giorni.

Al termine delle chiacchierate con gli artisti tè e dolci riscalderanno l’ambiente. L’ingresso a questo ciclo di iniziative, che proseguirà fino a primavera, è libero.