Home Attualita' Edilizia convenzionata: a Maranello c’è tempo fino al 13/11 per le domande

Edilizia convenzionata: a Maranello c’è tempo fino al 13/11 per le domande


# ora in onda #
...............




C’è tempo fino al 13 novembre per presentare domanda per accedere alla graduatoria di alloggi di edilizia convenzionata. Il Comune di Maranello mette a disposizione dei cittadini e delle famiglie oltre trenta alloggi realizzati secondo i termini dell’edilizia convenzionata.

Grazie ad un accordo stipulato con le ditte costruttrici, saranno realizzati a Pozza 34 alloggi che sarà possibile acquistare a prezzi “calmierati”, dunque più bassi rispetto alle quotazioni di mercato. Questo per permettere anche alle famiglie con minori possibilità economiche (o in difficoltà a stipulare mutui) di diventare proprietarie di una abitazione.

Per poter accedere alla graduatoria per l’acquisto degli alloggi si può presentare domanda fino al 13 novembre, come previsto dal bando comunale per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in proprietà di 34 alloggi di edilizia convenzionata nel piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “PP25” a Pozza di Maranello.

La domanda, in carta libera, dovrà essere presentata direttamente a mano o pervenire via posta al Comune di Maranello, Ufficio Protocollo Piazza Libertà 33, oppure all’Ufficio Casa, Via Vittorio Veneto 7/1. I moduli per la presentazione della domanda, il bando e gli allegati sono disponibili in Comune (all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Libertà o ai Servizi Sociali in Via Vittorio Veneto) o sul sito del Comune (www.comune.maranello.mo.it).