Home Carpi Carpi, Pozzi e Robin’s al Comunale per ‘Tutto su mia madre’ di...

Carpi, Pozzi e Robin’s al Comunale per ‘Tutto su mia madre’ di Almodovar


# ora in onda #
...............




Il testo teatrale è di Samuel Adamson, ed è basato sul celebre film del regista spagnolo Pedro Almodòvar. In scena con Elisabetta Pozzi ci saranno Alvia Reale, Eva Robin’s, Paola Di Meglio, Alberto Fasoli, Silvia Giulia Mendola, Giovanna Mangiù, Alberto Onofrietti. La regia dello spettacolo è di Leo Muscato. Tutto su mia madre è in programma venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 alle ore 21 al Teatro Comunale di Carpi.

Tutto su mia madre, già rappresentato all’Old Vic Theatre di Londra, vanta un testo profondo, struggente e delicato e insieme altamente drammatico e sconcertante. Elisabetta Pozzi, una delle migliori attrici italiane del momento, si calerà nei panni di Manuela, la protagonista, e ci accompagnerà in un lungo cammino attraverso amore e morte, dolore e malattia, omosessualità, maternità, paternità, verità svelate, dilemmi morali. Con lei sul palco un cast eccellente, tra cui spiccano Alvia Reale e la conturbante Eva Robin’s, personaggio simbolo di ambiguità sessuale. Uno spettacolo appassionato e toccante che ci porterà a confrontarci con alcuni dei più scottanti problemi e delle più urgenti questioni della modernità

Sabato 18 dicembre nell’ambito degli appuntamenti di Un tè a teatro i protagonisti dello spettacolo incontreranno il pubblico nel Ridotto del Teatro, alle ore 17.30, con ingresso libero.

Immagini: Elisabetta Pozzi – photomovie/gm chieregato e Eva Robin’s