Home Carpi Carpi verso il bilancio preventivo 2012. Il Governo Monti e le scelte...

Carpi verso il bilancio preventivo 2012. Il Governo Monti e le scelte del Comune. Se ne parla domani sera al Circolo Pd “1° Maggio-Carpi Sud”


# ora in onda #
...............




“Il Governo Monti e le scelte del Comune per una città che vuole difendere la sua qualità della vita” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Circolo Pd “1° Maggio-Carpi Sud”. Si discuterà del bilancio preventivo 2012 del comune di Carpi e di politica nazionale. L’iniziativa si terrà lunedì 19 marzo alle ore 20.45 presso la sede del Circolo Pd di Via Massa Carrara 11.

Nel corso dell’incontro, che sarà presieduto dal segretario del Circolo Pd e Consigliere comunale Marco Bagnoli, si discuterà di politica nazionale e locale. All’incontro parteciperanno il Sindaco di Carpi Enrico Campedelli, l’on. Manuela Ghizzoni, Capogruppo della commissione Istruzione per il PD, il consigliere provinciale Marc’Aurelio Santi, eletto nella zona “Carpi Sud” e il segretario del PD di Carpi e Capogruppo in Consiglio Davide Dalle Ave.

L’incontro sarà strutturato con brevi interventi dei relatori e domande da parte del pubblico. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.