Home Bologna In alterazione psichica attraversa i binari centrali alla stazione di Bologna

In alterazione psichica attraversa i binari centrali alla stazione di Bologna

# ora in onda #
...............




Ancora un attimo e sarebbe finito sotto un treno. E’ quanto accaduto un paio di giorni fa ad un giovane alla stazione di Bologna Centrale.

Il ragazzo stava attraversando i binari centrali proprio dove i treni transitano con una certa frequenza anche a velocità sostenuta, ma fortunatamente è stato visto da un agente della Polizia Ferroviaria libero dal servizio che non ha esitato a toglierlo da quella pericolosa situazione.

Il ragazzo ventunenne di origini friulane, si trovava in una situazione di alterazione psichica, tanto da rendere necessario un suo ricovero all’ospedale Maggiore per ulteriori accertamenti.