Home Modena Gli imprenditori dell’Assemblea provinciale di Confesercenti Modena incontrano Maria Cecilia Guerra, candidata...

Gli imprenditori dell’Assemblea provinciale di Confesercenti Modena incontrano Maria Cecilia Guerra, candidata PD al Senato della Repubblica


# ora in onda #
...............




Maria-Cecilia-Guerra-2“È il momento delle scelte coraggiose, nell’interesse del Paese e del territorio, volte alla crescita e alla ripartenza delle imprese e dell’economia”. L’appello arriva direttamente dalle Pmi del commercio e del terziario, ossatura portante del sistema economico locale e nazionale. E fa da premessa all’incontro organizzato dai membri del gruppo dirigente di Confesercenti Modena con la docente universitaria Maria Cecilia Guerra, candidata per il PD al Senato della Repubblica.

Il confronto in cui la Prof. Guerra dialogherà con gli imprenditori si terrà lunedì 4 febbraio 2013 a partire dalle 20,30 presso la sede provinciale di Confesercenti – sala Auditorium – in via Santi 8 a Modena.

“Il rilancio della crescita e dei consumi, la pressione fiscale, la ricostruzione delle aree colpite dal sisma del maggio scorso, la necessità di semplificazione, il carico di burocrazia che pesa sulle imprese, la revisione della spesa pubblica, il welfare…: sono temi di fondamentale importanza per il futuro del territorio, dell’intero Paese e prioritari per il mondo dell’impresa. Temi, però che faticano, a poco meno di un mese dall’appuntamento con le elezioni, a trovare il dovuto e giusto spazio all’interno della campagna elettorale”. Quello con Maria Cecilia Guerra è il primo appuntamento di confronto con i candidati modenesi, organizzati dall’Assemblea provinciale di Confesercenti. Gli altri, già in programma, si terranno anche sul territorio provinciale.