Home Modena Volantinaggi, banchetti e un aperitivo nel week-end del PD a Modena

Volantinaggi, banchetti e un aperitivo nel week-end del PD a Modena


# ora in onda #
...............




Le idee, le proposte e i programmi per il governo del Paese del Partito democratico spiegate ai modenesi: sabato 9 e domenica 10 febbraio, a Modena-città, in vista dell’appuntamento con le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, il Pd sarà presente in tutti i punti nevralgici di incontro di cittadini ed elettori. Banchetti e volantinaggi sono programmati nella mattinata di sabato al mercato di via Albinelli e davanti alle scuole. Per tutta la giornata di sabato in piazzetta delle Ova e davanti ai principali supermercati e ipermercati cittadini. E poi ancora, nella mattinata di domenica, nei principali luoghi di ritrovo e passaggio dei quartieri.

Per il pomeriggio di sabato sono state, inoltre, organizzate due distinte iniziative. Alle 15.30, presso la sede del Circolo Pd di Marzaglia-Cittanova, si terrà un “aperitivo democratico” a cui sono invitate a partecipare le associazioni, i circoli e le polisportive del territorio. Saranno presenti i candidati Pd alla Camera dei deputati Giuditta Pini e Davide Baruffi e il candidato Pd al Senato Stefano Vaccari. L’appuntamento è in Strada Chiesa Marzaglia, 73.

Alle 16.00, infine, al circolo Pd di Buon Pastore, di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, verranno presentate le idee del Pd per le politiche giovanili a Modena e nel resto del Paese. Ne parleranno la segretaria dei Giovani democratici e candidata Pd alla Camera Giuditta Pini e l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Modena Fabio Poggi.