Home Modena Il PDL di Modena partecipa alla manifestazione di Roma del 23 marzo

Il PDL di Modena partecipa alla manifestazione di Roma del 23 marzo


# ora in onda #
...............




Il Pdl di Modena organizza pullman gratuiti per la grande manifestazione indetta per il 23 marzo dal Popolo della libertà, per la quale è stato scelto lo slogan ‘Tutti con Silvio. Contro l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria” e che, come ha spiegato nei giorni scorsi il segretario Angelino Alfano, prenderà il via in Piazza del Popolo a Roma.

Scopo dell’iniziativa è ribadire con forza, in questo momento difficile, il messaggio che l’Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro devono essere una reale priorità, e che l’Italia è un grande paese che sarà ancora protagonista in Europa e nel mondo”.

La manifestazione avrà inizio alle 15, con l’intervento del Presidente Berlusconi previsto intorno alle 16 e vedrà la conclusione verso le ore 18.

Per chi fosse interessato alla trasferta gratuita è possibile contattare la sede provinciale del Pdl al numero fisso 059/239175 .

Di certo partiranno pullman da Pavullo, Sassuolo, Formigine, Carpi, Mirandola, Castelfranco Emilia e naturalmente Modena, questi ultimi alle ore 8,00 di sabato mattina dal Piazzale della Motorizzazione Civile. Queste le località indicate dal coordinamento provinciale, ma, in considerazione delle numerose adesioni potrebbero essere previsti ulteriori punti di ritrovo in altre località della provincia.