Home Reggio Emilia Venerdì a San Martino in Rio ‘Ridila’ con l’attrice e cabarettista Cinzia...

Venerdì a San Martino in Rio ‘Ridila’ con l’attrice e cabarettista Cinzia Marseglia


# ora in onda #
...............




Un nuovo appuntamento con la comicità nell’incantevole cornice della Rocca Estense. Venerdì 1 marzo (ore 21) a San Martino in Rio torna Ridila, la rassegna al crocevia tra cabaret e teatro organizzata dall’associazione culturale Idee di Gomma  con il patrocinio del Comune di San Martino in Rio. Protagonista della serata, l’attrice e cabarettista Cinzia Marseglia, ospite fissa di Zelig e volto noto del teatro e del cinema italiano.

Sul palco della Sala d’Aragona, porterà lo spettacolo Una donna tutta d’un pezzo, un viaggio interiore dove le strade sono tutte a doppio senso di marcia. Nel suo monologo, irriverente e travolgente, l’attrice dà voce a una donna single e innamorata della propria condizione. Forte di un’esperienza “brizzolata” in materia, la Marseglia dispensa arguti consigli senza mezzi termini. Donna tutta d’un pezzo, sa bene che le parole nella vita sono importanti.

L’ingresso a ogni serata di Ridila costa 10 euro (8 euro per i soci Arci e ingresso libero per i ragazzi sotto i 10 anni).