Home Sassuolo Sindaco ed Assessori in visita all’Associazione ‘Il Tulipano’

Sindaco ed Assessori in visita all’Associazione ‘Il Tulipano’


# ora in onda #
...............




Il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani, il Vicesindaco Camilla Nizzoli e l’Assessore all’Urbanistica Ugo Liberi hanno fatto visita, questa mattina, alla sede dell’Associazione ‘Il Tulipano’ per ringraziarli per il lavoro svolto soprattutto negli ultimi mesi di emergenza Covid-19.

“E’ stato un momento di forte orgoglio per i Volontari dell’associazione il TULIPANO di Sassuolo- ha commentato il Direttore Davide Posenato – una lunga chiacchierata, nel rispetto delle normative vigenti, per illustrare quanto in questo periodo pandemico, l’associazione si è spesa a supporto delle fasce più fragili. Dalla distribuzione delle spese e farmaci a domicilio, all’approntamento dei mezzi per trasporti Covid su attivazione della Sala Operativa Nazione delle Misericordie d’Italia, movimento a cui l’associazione si è di recente affiliata. Ma l’emergenza non è finita ed i nostri Volontari, sono a disposizione H24 per garantire i trasporti degli utenti dializzati in convezione ASL, l’accompagnamento di privati che hanno riprogrammato le visite specialistiche e soprattutto per i trasferimenti in ambulanza, in altre regioni, per permettere il ricongiungimento famigliare”.

 

Alla fine dell’incontro, è stata consegnato dal Sindaco il gagliardetto del Citta di Sassuolo insieme ad una pregiata stampa raffigurante il Palazzo Ducale.