Home Ceramica Cersaie 2021: la gioia della creatività firmata Gardenia Orchidea

Cersaie 2021: la gioia della creatività firmata Gardenia Orchidea


# ora in onda #
...............




Cersaie 2021: la gioia della creatività firmata Gardenia Orchidea

L’ottimismo del colore e del decoro insieme al fascino industrial dei metalli ossidati sono i principali temi proposti da Gardenia Orchidea per questa importantissima edizione di Cersaie, che segna la ripartenza degli eventi in presenza anche per la ceramica. La principale manifestazione fieristica del settore torna con entusiasmo nei padiglioni di Bologna dal 27 settembre all’1 ottobre, nel rispetto dei protocolli sanitari.

Tra le novità di Gardenia Orchidea, in primo piano GIOIA, un progetto ceramico per il rivestimento e la decorazione dal design creativo. Grazie al colore e a diversi soggetti grafici, GIOIA rilancia la tendenza wallpaper e trasforma le pareti di casa in superfici uniche, vere e proprie quinte scenografiche da ammirare come opere d’arte.

OXIDE si distingue per lo stile contemporaneo e il realismo della superficie, che riproduce le sensazioni tattili e visive tipiche delle superfici metalliche ossidate. Le sfumature cangianti di colore e i riflessi lucido-opachi conferiscono al prodotto una connotazione quasi tridimensionale.

Nel segno di Versace Ceramics, Gardenia Orchidea ripropone l’esclusivo lifestyle della maison famosa nel mondo. Lusso, design e moda si condensano nel fascino dei marmi più pregiati di MAXIMVS, la cui bellezza viene esaltata dalle grandi lastre ceramiche e dall’effetto scintillante delle superfici. La collezione s’ispira ai marmi italiani delle dimore nobiliari, a seduzioni esotiche e all’opulenza delle pietre preziose.

Gardenia Ceramiche e Versace Ceramics si trovano nel Pad 25, stand A42-B45