Home Formigine Consigli di Frazione: gli appuntamenti di ottobre a Formigine

Consigli di Frazione: gli appuntamenti di ottobre a Formigine


# ora in onda #
...............




Consigli di Frazione: gli appuntamenti di ottobre a FormigineTornano, dopo l’edizione speciale di luglio dedicata al percorso partecipato con la cittadinanza del Piano Urbanistico Generale (PGTU), i Consigli di Frazione del Comune di Formigine.

Gli incontri del mese di ottobre si terranno in presenza, all’aperto o al chiuso, nel rispetto delle misure di sicurezza. Al centro degli ordini del giorno, la presentazione delle linee di indirizzo del Piano Generale del Traffico Urbano e la manutenzione del territorio.

Alle sedute di Colombaro, Formigine e Ubersetto, tenutesi questa settimana, seguiranno Corlo martedì 12 ottobre alle 20.30 presso il Centro Giovanile di via Battezzate, Casinalbo mercoledì 13 alla stessa ora presso la sede de Le Palafitte (via Vedriani 30) e Magreta mercoledì 20 nello spazio adiacente alla chiesa parrocchiale.

Commenta Roberta Zanni, Assessore con delega alla Vicinanza al cittadino: “Questa estate abbiamo colto l’occasione offerta dalle feste delle frazioni e dai mercoledì di “Luglio col bene che ti voglio” per portare avanti un importante scambio di idee tra Amministrazione e cittadini e tracciare la Formigine del futuro. In questo ciclo di incontri torniamo ad affrontare la quotidianità del capoluogo e delle frazioni, senza tralasciare l’input della cittadinanza per la progettazione futura grazie all’introduzione del PGTU”.