Home Distretto Ceramico Il Melograno per i profughi ucraini

Il Melograno per i profughi ucraini


# ora in onda #
...............




Il Melograno per i profughi ucrainiL’emporio Il Melograno, che sul territorio già si occupa di sostegno alimentare alle famiglie in stato di difficoltà economica, si fa punto di riferimento per la raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene, per sostenere i profughi in arrivo nel breve e medio termine ed anche per inviare aiuti nei luoghi del conflitto non appena saranno aperti i corridoi umanitari.
Tali operazioni sono attuate in collaborazione con Croce Rossa Italiana comitato di Sassuolo e i Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni del distretto ceramico.

DOVE E QUANDO SI POSSONO CONFERIRE I PRODOTTI:

Presso l’emporio Il Melograno in via S. Simone 6, Sassuolo ( sarà presente un container dedicato)

Il LUNEDI e il GIOVEDI dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30

LISTA DEI PRODOTTI RICHIESTI:

Zucchero, farina, pasta, riso, latte a lunga conservazione, carne in scatola, tonno, legumi in scatola, pomodori e passata in scatola, biscotti, merendine, miele, olio, fette biscottate, cioccolato spalmabile e marmellata, tè e caffè, succhi di frutta, grissini e cracker.

Assorbenti donna, igiene personale, igiene casa, sacchi del pattume, carta igienica.

NOTA BENE:

Vista la situazione in costante evoluzione, è da considerarsi come scelta prioritaria quella di donare denaro, per agevolare un intervento più mirato ed efficace, a seconda del bisogno reale.

Per donazioni in denaro:

Conto corrente intestato ad Associazione  Il Melograno ODV

causale:  donazione per accoglienza profughi ucraini

Iban IT38K0707267012000000113202

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti mail progetto@emporiomelograno.it; e telefonici Michela: 349/3255462 – Federica: 335/6228988
www.emporiomelograno.it