Home Fiorano Giovedì 26 gennaio Consiglio comunale presso il Castello di Spezzano

Giovedì 26 gennaio Consiglio comunale presso il Castello di Spezzano


# ora in onda #
...............




Giovedì 26 gennaio Consiglio comunale presso il Castello di SpezzanoIl presidente Alessandro Reginato ha convocato la prima seduta del nuovo anno del Consiglio comunale di Fiorano Modenese per giovedì 26 gennaio 2023, ore 19.00, presso la Sala delle Vedute del Castello di Spezzano.

All’ordine del giorno, dopo la  comunicazione delle spese dei gruppi anno 2022, le proposte di approvazione dei seguenti provvedimenti:

– procedimento unico di valutazione di impatto ambientale ai sensi del capo III della L.R. 4/2018: progetto di ampliamento del sito produttivo K2X presentato da Kerakoll spa localizzato nei comuni di Sassuolo e Fiorano Modenese in variante al R.U.E. – Controdeduzioni alle osservazioni di SNAM ed assenso alla deroga al R.U.E

– regolamento per la disciplina dei mezzi pubblicitari: modifiche e integrazioni;

– approvazione convenzione con la Provincia di Modena per l’utilizzo del difensore civico territoriale;

–  disciplina sullo svolgimento in videoconferenza delle riunioni del consiglio comunalee delle sue articolazioni. Approvazione.

Seguiranno due ordini del giorno, presentati dal consigliere Bastai Graziano del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” con oggetto: “Sala consiliare/magazzino comunale – Studio di fattibilità” e “Indipendenza energetica”.

Quindi verranno presentate due interpellanze del gruppo consiliare “Fratelli d’Italia”: una del consigliere Massimo Roggiani su “Viabilità TPL Fiorano Modenese” e l’altra del  consigliere Fabio Martinelli con oggetto: “Certificazioni campo Sassi e altri impianti sportivi”.

Sarà possibile seguire la seduta del Consiglio anche in streaming attraverso il canale YouTube del Comune di Fiorano Modenese.