Home Cronaca Due persone denunciate dai Carabinieri di Sassuolo per detenzione ai fini di...

Due persone denunciate dai Carabinieri di Sassuolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


# ora in onda #
...............




Due persone denunciate dai Carabinieri di Sassuolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiNella tarda serata di domenica 7 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno individuato un 23enne, fermato nel centro urbano di Sassuolo alla guida della propria autovettura e trovato in possesso di 22 grammi di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il possessore è stato denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Modena, per detenzione ai fini di spaccio.

Altro servizio effettuato nella serata di ieri, nei pressi della stazione ferroviaria di Sassuolo, ha consentito di individuare e controllare un 22enne, trovato in possesso di 36 grammi di hashish, ripartiti in 10 dosi. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.