Home Cronaca Seconda sospensione della licenza per un bar sassolese. Motivi di ordine e...

Seconda sospensione della licenza per un bar sassolese. Motivi di ordine e sicurezza pubblica


# ora in onda #
...............




Seconda sospensione della licenza per un bar sassolese. Motivi di ordine e sicurezza pubblicaQuesta mattina, i Carabinieri del Comando Stazione di Sassuolo hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sospensione ex art. 100 T.U.L.P.S. – della durata di 30 giorni – a carico di un esercizio pubblico ubicato nel centro di Sassuolo.

La sospensione scaturisce da una motivata proposta, avanzata dalla locale Compagnia Carabinieri, al Questore di Modena, a seguito dei numerosi controlli effettuati nel tempo agli avventori dell’esercizio pubblico, molti dei quali risultati gravati da precedenti di polizia.

Inoltre, nel mese di giugno, un avventore aveva riportato evidenti traumi al volto, dopo essere caduto all’interno del locale, al culmine di una smoderata assunzione di alcolici. Gli accertamenti avevano permesso di verificare che l’uomo aveva perso l’equilibrio autonomamente, a causa della notevole quantità di bevande alcoliche somministrategli nel corso della serata.

Il provvedimento odierno è il secondo che, nell’arco di cinque mesi, è stato eseguito nei confronti del medesimo esercizio pubblico, dopo quello del 9 febbraio scorso (allorquando la sospensione fu disposta per 15 giorni).