Home Cronaca Auto contro moto: sassolese gravemente ferito in incidente, ieri a Baiso

Auto contro moto: sassolese gravemente ferito in incidente, ieri a Baiso


# ora in onda #
...............




Auto contro moto: sassolese gravemente ferito in incidente, ieri a Baiso
immagine d’archivio

L’incidente si è verificato ieri sera verso le 19.30 in località Muraglione nel comune di Baiso dove una Hyundai Matrix condotta da un 27enne abitante a Rubiera, con a bordo la fidanzata e due amici, tutti residenti a Rubiera, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Toano che intervenuti hanno proceduto ai rilievi, si sono scontrati con un motociclo GS condotto da un 47enne di Sassuolo, che percorreva la via Muraglione verso la montagna, in senso opposto a quello dell’autovettura.

A seguito dell’impatto, che si sarebbe verificato nella corsia di percorrenza del motociclo, tutti sono rimasti feriti: il centauro è stato elitrasportato in gravi condizioni presso l’ospedale Maggiore di Parma. Una donna di 31 anni, pure lei ferita seriamente, all’Ospedale di Baggiovara. Ferite lievi per gli altri tre occupanti l’autovettura, tutti giovani residenti a Rubiera.

Oltre ai carabinieri di Toano, che hanno proceduto ai rilievi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118.