Home Cronaca Il sindaco ricorda Don Umberto Lumetti

Il sindaco ricorda Don Umberto Lumetti


# ora in onda #
...............




Il sindaco ricorda Don Umberto Lumetti

“Questa mattina Sassuolo si è risvegliata più povera: la nostra città perde un punto di riferimento, umano e spirituale. Don Umberto è stato un amico mio personale e di tantissimi sassolesi, sempre disponibile e gentile, che non si è mai tirato indietro nell’aiutare chi veramente aveva bisogno”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Don Umberto Lumetti, sacerdote da 43 anni al servizio nella parrocchia di Madonna di Sotto, scomparso nella notte all’Ospedale di Baggiovara.

“Assieme al fratello Don Achille – prosegue il Sindaco – Umberto ha contribuito a creare e rendere forte la nostra comunità, lasciando in tutta Sassuolo un ricordo indelebile.

Ai tanti amici che lascia, ai famigliari ed alla parrocchia di Madonna di Sotto vanno le più sincere e sentite condoglianze a nome mio e della Giunta al completo oltre che dell’intera città di Sassuolo”.

Questa sera e domani alle ore 19 si svolgerà la recita del Santo rosario a Madonna di Sotto; mercoledì 2 agosto alle ore 10 il funerale a Madonna di Sotto e in seguito la sepoltura nel cimitero di San Cassiano.