Home Formula 1 Nuovo store per la Ferrari a Roma

Nuovo store per la Ferrari a Roma


# ora in onda #
...............




Il prossimo 16 aprile, Ferrari inaugurerà il nuovo Store di Roma, in via Tomacelli, il negozio ufficiale della Casa di Maranello in cui si possono trovare tutti gli oggetti a marchio Ferrari, gli esclusivi memorabilia del mondo della Formula 1 e la monoposto Campione del Mondo F2003-GA.

I due piloti della Scuderia Ferrari, Michael Schumacher e Rubens Barrichello, parteciperanno all’evento e, dopo il taglio del nastro, saluteranno i tifosi presenti in Piazza Augusto Imperatore.
Proprio nella storica piazza, fin dal pomeriggio, il pubblico potrà ammirare alcune tra le più belle vetture Granturismo prodotte dalla Ferrari, compresa l’ultima nata 612 Scaglietti, e giocare con il Vodafone Race Track, un simulatore con quattro monoposto di Formula 1 su cui provare il brivido
della competizione.

Dopo la cerimonia del taglio del nastro, il negozio rimarrà aperto al pubblico fino alla mezzanotte. La mattina del giorno successivo è invece prevista un’iniziativa per i più piccoli, Ferrari Formula Bimbi, dove i bambini potranno pilotare delle monoposto elettriche rigorosamente rosse.

Il Ferrari Store di Roma sarà il terzo punto vendita ufficiale della Ferrari inaugurato dai piloti Michael Schumacher e Rubens Barrichello, dopo quello di Maranello e il Ferrari Shop dell’aeroporto di Bologna. A questi seguiranno altri negozi di prossima apertura, tra i quali il Ferrari Shop a Malpensa e i Ferrari Store a Las Vegas, Shanghai e Tokio.