Home Attualita' Reggio: rinviato l’incontro “Scusate il ritardo. Racconti del calcio africano”

Reggio: rinviato l’incontro “Scusate il ritardo. Racconti del calcio africano”

# ora in onda #
...............




L’incontro con il giornalista Filippo Maria Ricci e coordinato da Alessandro Gandino previsto per mercoledì 26 maggio alle ore 21 al CafèReggio in piazza Domenica Secchi è stato rinviato a data da destinarsi.

Ricci che è inviato sportivo della Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera si scusa ma per motivi professionali è impossibilitato a recarsi in Italia per il tour promozionale del libro “Scusate il ritardo. Racconti del calcio africano”. Ricci, che è reggiano di nascita, è stato “bloccato” dall’arrivo a Madrid dell’allenatore Josè Mourinho che in questi giorni ha fissato un incontro con la dirigenza del Real Madrid per firmare il contratto per il prossimo campionato di Spagna.

Filippo Maria Ricci si recherà poi in Sudafrica a seguire i Mondiali di Calcio, l’incontro promosso da Gabella, Polisportiva Zelig, Uisp di Reggio Emilia, Reggio nel Mondo e Boorea sarà recuperato dopo i Mondiali.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i prossimi incontri del chiosco che si terranno a partire da martedì 8 giugno nell’ambito di 167 Contatto.