Home Bologna Bologna: è di Carlo Generali il corpo recuperato nel lago di Pavana

Bologna: è di Carlo Generali il corpo recuperato nel lago di Pavana

# ora in onda #
...............




E’ stato ritrovato dai vigili del fuoco il corpo di Carlo Generali, l’imprenditore scomparso mercoledì notte.  I carabinieri lo hanno identificato insieme ai familiari presenti sul posto, tra cui la moglie. Il cadavere è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago Enel di Pavana, sull’Appennino pistoiese.

Il corpo è stato individuato a due metri dal punto dove, stamani, era stata trovata la Porsche Cayenne dell’imprenditore. Subito sono state avviate le procedure per il recupero del corpo, poi è stata fatta l’identificazione dell’imprenditore. La vettura, secondo la ricostruzione, è finita nell’invaso dopo aver divelto il guard rail della Porrettana appunto al km.29,500 e dopo un volo nella scarpata profonda dieci metri. A dare l’allarme erano stati i famigliari dell’uomo, preoccupati per non averlo visto rientrare a casa.

La salma è stata trasferita all’obitorio di Pistoia, in attesa che la Procura decida se disporre l’autopsia. Carlo Generali, 71 anni, era un imprenditore molto conosciuto in quanto proprietario del marchio ‘Carla G’ negozi di abbigliamento e di un’azienda tessile.