Home Modena Governo, On.Bertolini: ‘l’11 e il 12 Dicembre nelle piazze per sostenere l’esecutivo...

Governo, On.Bertolini: ‘l’11 e il 12 Dicembre nelle piazze per sostenere l’esecutivo del fare’

# ora in onda #
...............




Sabato 11 e domenica 12 dicembre a Modena città e nelle principali piazze della provincia (Carpi, Castelfranco Emilia, Finale Emilia, Formigine, Maranello, Mirandola, Pavullo, Sassuolo, San Felice sul Panaro, Novi di Modena e Vignola), i cittadini potranno testimoniare il loro appoggio al Governo Berlusconi. Presso i banchetti allestiti dai volontari del Popolo della Libertà sarà possibile ricevere materiale informativo sull’attività dell’Esecutivo, guidato dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e firmare i moduli di sostegno al Governo di centrodestra.

“Alla vigilia dell’importante voto in Parlamento del 14 dicembre – ha affermato l’Onorevole Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Modena – vogliamo affermare, ancora una volta con i dati alla mano, il valore ed i risultati della politica dei fatti del Governo contro la politica delle chiacchiere, delle calunnie e dei ribaltoni, portata avanti da chi oggi tenta di sfiduciarlo.

Oltre ai gazebo presenti a Modena e provincia tra sabato e domenica, sabato 11 si terrà la manifestazione regionale del Popolo della Libertà organizzata a Bologna presso l’Hotel Carlton a partire dalle ore 16.

La maggioranza degli Italiani non vuole intrighi di palazzo, non vuole la crisi e vuole che il Governo, con Premier Silvio Berlusconi, vada avanti senza indugi. Lunedì scorso, nel saluto inviato in diretta ai sostenitori del PDL di Modena, il Presidente del Consiglio ci ha detto che otterrà la fiducia sia alla Camera che al Senato. La maggioranza degli Italiani sta delle sua parte e non dalla parte dei traditori. Con questa mobilitazione lo confermeremo”.