Home Appuntamenti Alla Cantina Sociale di S.Martino in Rio, domani sera, cinque fisarmoniche per...

Alla Cantina Sociale di S.Martino in Rio, domani sera, cinque fisarmoniche per un concerto inebriante

# ora in onda #
...............




La serata di Venerdì 25 maggio, alla Cantina Sociale di San Martino in Rio, si preannuncia davvero ricca di “spirito”, non solo grazie al vino, ma soprattutto alle “Frizzanti Atmosfere” che con le loro fisarmoniche la invaderanno la sua suggestiva sala principale a partire dalle 21.

Composto da cinque fisarmonicisti che negli anni si sono fatti apprezzare dal pubblico e dalla critica, ottenendo numerosi riconoscimenti, “La Frizzanti atmosfere” si esibiscono interpretando con maestria ed entusiasmo un repertorio che spazia dal classico al folk, ottenendo in ogni occasione il consenso di un pubblico fitto ed eterogeneo. Eterogeneo come lo stesso gruppo, formato da cinque rinomati professionisti di età e formazione diverse: Tiziano Chiapelli, Orietta Delli, Daniele Donadelli, Paolo Gandolfi, Davide Salvi.

Con le loro fisarmoniche, i musicisti diretti da Giorgio Vignali e Carlo Gualdi dimostreranno al pubblico l’infinita potenza , duttilità e capacità interpretativa custodita e nei preziosi strumenti e sempre pronta a farsi liberare, regalando al pubblico due ore di pura energia musicale.

L’ingresso alla serata di “frizzanti atmosfere” è libero.