Home Fiorano Rinnovo del Direttivo della Lega della Sezione Comunale Maranello-Fiorano

Rinnovo del Direttivo della Lega della Sezione Comunale Maranello-Fiorano

# ora in onda #
...............




Rinnovo del Direttivo della Lega della Sezione Comunale Maranello-FioranoLa scorsa settimana si è svolta la votazione per il rinnovo del Direttivo della Lega della Sezione Comunale Maranello-Fiorano, con l’elezione del Segretario di Sezione e del Direttivo della Sezione stessa.
Plessi U. è stato rieletto Segretario di Sezione all’unanimità, mentre sono stati eletti membri del Direttivo Candeli F. e Cavani D. con Sangiorgi M..
Erano presenti i militanti di sezione, il Consigliere Ferri S., il Segretario della Lega Emilia Matteo Rancan e il Segretario Provinciale Stefano Corti.

Il neo Segretario Plessi, sostenuto dall’intera sezione, ha ribadito l’impegno ad essere sempre piú presenti sul territorio, l’aiuto e l’ascolto attivo a tutti i cittadini, valorizzare il lavoro della sezione stessa coinvolgendo nuove energie, soprattutto giovani, per dare continuità e forza al progetto della Lega Salvini Premier sul territorio maranellese e fioranese.
Importante inoltre sarà sia il continuo delle attività ai gazebo come già attivamente propone Maranello, sia il pieno appoggio mediante ogni risorsa della sezione del proprio consigliere Ferri.