Home Attualita' Partnership tra Siti-B&T Group e Nuova Fima

Partnership tra Siti-B&T Group e Nuova Fima

# ora in onda #
...............




Siti-B&T Group e Nuova Fima, due tra le aziende leader al mondo nel comparto delle macchine per ceramica, hanno sottoscritto una partnership che ha per oggetto una specifica fase del processo produttivo, il “fine linea”.


La collaborazione strategica nasce dalla comune volontà di fornire al mercato soluzioni tecnologiche di eccellenza sull’intera gamma, sfruttando l’esperienza, le eccellenze e le altissime specializzazioni di prodotto proprie di entrambe le realtà industriali.
L’innovativa linea di scelta Dynamic Synthesis è il primo frutto tangibile della nuova partnership, nasce da una stretta collaborazione che ha visto Siti-B&T Group e Nuova Fima lavorare insieme, e include anche un servizio d’ingegneria, assistenza e post-vendita. La politica commerciale concordata dai due gruppi industriali contribuirà a qualificare al meglio la proposta di prodotto.
La nuova linea di scelta è pienamente in linea con le attuali esigenze di mercato, è dotata di mono impilatori con sistema di assegnazione dinamico e vanta un sistema di confezionamento ad alta affidabilità. E’ equipaggiata con hardware e software Nuova Fima e componentistica elettronica collaudata.
Dynamic Synthesis sarà proposta da Siti-B&T Group per tutti i nuovi impianti completi dotati delle specifiche adeguate (formati dal 15×15 al 60×60 cm).