Il Servizio Tecnico Manutentivo del Comune di Modena domani, lunedì 20 aprile, condizioni meteorologiche permettendo, eseguirà una serie di lavori notturni per il miglioramento della pavimentazione stradale nei seguenti svincoli della tangenziale Carducci e Pasternak, di competenza del comune di Modena: uscita e entrata n 2., via Respighi direzione Bologna e Reggio Emilia; uscita e entrata 3, centro commerciale I Portali direzione Bologna; uscita e entrata n. 5, via dei Torrazzi direzione Reggio Emilia; uscita e entrata n. 7 via del Mercato direzione Bologna; uscita e entrata n. 8, via Romania direzione Reggio Emilia e strabello Soratore direzione Bologna.
Al fine di contenere gli inevitabili disagi, i lavori avranno inizio alle ore 20 e termineranno alle ore sette del giorno successivo. La circolazione sarà garantita attraverso le indicazione di itinerari alternativi. I cantieri non saranno attivi nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile. La fine lavori è prevista per lunedì 27 aprile.
Il costo degli interventi, a totale carico del comune di Modena, è di 400.000 mila euro.
L’ impresa esecutrice dei lavori è la Turchi Cesare srl di Rubera. Il direttore dei lavori e responsabile del procedimento è Nabil El Ahmadie’ ingegnere comunale.