Home Attualita' L’assessore Zamboni sul crollo intonaco da portico di via Marconi

L’assessore Zamboni sul crollo intonaco da portico di via Marconi

# ora in onda #
...............




“In merito ai recenti articoli di stampa che pare attribuiscano al Civis il crollo di una parte del controsoffitto del portico dell’edificio posto al
n.18 di via Marconi, si precisa che i lavori fino ad ora eseguiti su via Marconi sono normali lavori di manutenzione stradale, come tante altre lavorazioni che l’Amministrazione compie sulle strade di Bologna”.


“Inoltre, indipedentemente dal progetto Civis, il manto stadale di via Marconi aveva comunque necessità di una manutenzione consistente, onde garantire la pubblica incolumità a tutti gli utenti della strada; si è solo colto l’occasione di questo progetto per rifare tutto il manto stradale e garantire così la sicurezza veicolare e pedonale”.

L’Assessore Maurizio Zamboni