A partire da martedì 12 maggio, fino a fine lavori, si provvederà ad eseguire le manutenzioni dei tappeti stradali sulle seguenti vie del centro storico: via Mazzini, corso Cairoli, via San Pietro Martire, via Fontanelli e parte di viale Montegrappa.
Le lavorazioni previste consistono nella fresatura del manto stradale esistente, nella messa in quota di pozzetti e nella stesura dei tappeti in asfalto.
La mobilità sulle strade interessate dai lavori sarà comunque consentita con l’assistenza del personale di cantiere; si propone, tuttavia, se possibile, di utilizzare percorsi alternativi.
Dalle ore 6 di martedì 12 maggio fino alle ore 13 di venerdì 15 maggio sarà vietata la sosta di auto e motocicli lungo via Fianchetti su entrambe i lati della carreggiata.
Da martedì 12 maggio a venerdì 15 maggio gli autobus del servizio urbano in transito su via Mazzini e corso Cairoli graviteranno sui viali di circonvallazione, con fermata su viale Allegri.
Gli istituti scolastici presenti in via Fianchetti sono stati informati dei lavori e delle momentanee variazioni in ordine alla mobilità.