Home Modena Infrastrutture, Ghelfi: non c’è più tempo per le discussioni, è ora di...

Infrastrutture, Ghelfi: non c’è più tempo per le discussioni, è ora di agire

# ora in onda #
...............




E’ corretta la richiesta delle associazioni di settore che parla di rilancio dell’economia grazie alla realizzazione delle grandi infrastrutture che il territorio necessita: sia perché esse sarebbero fonte di lavoro, sia perché all’uscita da questa fase di crisi generalizzata, le nostre aziende troverebbero pronte delle opere a vantaggio del loro ruolo competitivo sul mercato.


La Bretella, la Cispadana, la Pedemontana ultimata, lo scalo di Marzaglia, ma anche una complanare alla linea dell’alta velocità sfruttando le opere realizzate per quel cantiere, per collegare meglio la zona nord della provincia con il capoluogo: tutte opere che saranno al centro della nostra agenda di governo dell’ente, perché è l’identità di valori, e di idee sul territorio è completa nell’alleanza che sostiene la mia candidatura.
Le forze politiche come Rifondazione Comunista, o Italia dei Valori, che oggi scendono in piazza proponendosi come alternative alle amministrazioni attuali, sono in realtà parte di quei governi che non hanno fatto nulla. Le forze che oggi chiedono più lavoro e aiuti per le famiglie, sono quelle che bloccano i lavori delle opere che potrebbero aiutare quei lavoratori a ritrovare un lavoro o a conservarlo.
Per questi motivi un voto veramente alternativo all’attuale amministrazione non può essere dato a queste forze politiche: ieri hanno fermato tutto, oggi protestano dopo aver occupato per 5 anni una poltrona, domani detteranno l’agenda politica perché Sabattini dovrà accordarsi con loro per governare.
Non possiamo più permettercelo.

Avv. Luca Ghelfi, PDL
Candidato alla presidenza della Provincia di Modena