Home Modena UDC Modena: ‘in campagna elettorale ci interessa la Politica’

UDC Modena: ‘in campagna elettorale ci interessa la Politica’

# ora in onda #
...............




Le elezioni europee sono la grande occasione per riproporre l’identità e gli ideali della millenaria tradizione dei popoli europei, che ci hanno consegnato uno dei continenti più civilizzati e accoglienti al mondo.

Ecco perché in campagna elettorale parleremo delle radici cristiane dell’Europa, non come dato confessionale, ma come evidente realtà di cui tutti, credenti e non, hanno potuto beneficiare nel corso dei secoli, e di tutto ciò che intorno a queste radici è nato: la sacralità della vita, della famiglia e del lavoro innanzitutto.
Come UDC modenese siamo grati a tutti i nostri candidati che si impegneranno per sostenere, con passione e tenacia, questi contenuti, e li sosterremo pubblicamente con convinzione, così come abbiamo già fatto per Silvia Noè, Gian Luigi Gigli e Iles Braghetto.
Per le stesse ragioni non possiamo partecipare alla conferenza stampa odierna di Tiziano Motti: non ci interessano, anche perché non ci riguardano, le presunte dispute giudiziarie dei singoli candidati, soprattutto se riferite alle personali attività imprenditoriali.

Davide Torrini
Fabio Vicenzi