Dopo il successo dell’evento inaugurale, il gruppo ModenaIN fa il bis e organizza alla Baia del Re una Cena con Delitto dal titolo “Il giallo delle relazioni”, in collaborazione con il Gruppo Hotel Real Fini e con il team Delitti & Delitti.
Nato per iniziativa di un gruppo di utenti modenesi di LinkedIn, il più diffuso servizio di interazione sociale al mondo dedicato all’ambito professionale, il ClubIN di Modena ha raggiunto in pochi mesi quasi 400 iscritti e continua a proporre iniziative nuove per il mondo economico imprenditoriale del modenese.
Manager, imprenditori e professionisti hanno trovato un nuovo modo per condividere esperienze, scambiarsi progetti e attivare gruppi di discussione per trovare nuove idee di gestione.
“Il progetto è nato con l’obiettivo di dare una risposta al bisogno di uscire dal grigiore dell’ambiente aziendale e per offrire un ambiente informale dove poter incontrare altri manager o professionisti” commenta Anna Piacentini, coordinatrice di ModenaIN. “L’ambizione – continua Anna – è quella di creare eventi fuori dagli schemi, che siano non solo ritrovi informali per socializzare di persona ma soprattutto stimoli all’apertura verso punti di vista differenti”.
Il secondo appuntamento per tutti gli iscritti del ClubIN modenese è il 29 maggio alle 19.30 presso il ristorante La Baia del Re (Via Vignolese 1684) per una coinvolgente Cena con Delitto, a cui prenderà parte anche Pier Sergio Caltabiano – Direttore del CTC di Bologna nonché Presidente dell’Associazione Italiana Formatori – che al termine della serata darà una chiave di lettura in termini aziendali delle dinamiche emozionali osservate durante il gioco.
Per maggiori informazioni: ModenaIn.