Home Ambiente Safari notturno con le lucciole a Roccamalatina

Safari notturno con le lucciole a Roccamalatina


# ora in onda #
...............




Il 28 giugno “Safari notturno con le lucciole” al Parco dei Sassi di Roccamalatina per osservare nel cuore della notte le attività di caprioli cinghiali, lepri e altri animali. Fari e visori saranno guida nel buio della notte tra la folta vegetazione del bosco per scoprire i segreti degli animali.

Il costo dell’escursione è di 46 euro, comprensivi di guardaparco ed esperti faunistici, meeting illustrativo, cena, trasporto e pernottamento previo sacco a pelo o lenzuolo. Il ritrovo è previsto alle 19 al centro Parco “il Fontanazzo” di Pieve di Trebbio. Prenotazioni obbligatorie: tel 059.795721; e-mail.

Natura W è promosso da Valli del Cimone e Promappennino, in collaborazione con la Provincia di Modena. Il calendario prevede un centinaio di iniziative che si terranno da marzo ad ottobre nei 2 parchi regionali della provincia di Modena, il Parco dei Sassi di Roccamalatina e il Parco del Frignano e nelle riserve naturali delle Salse di Nirano, di Sassoguidano e delle Casse di Espansione del Secchia. Il calendario completo è disponibile presso tutti gli uffici turistici ed è consultabile anche in rete su: Escursioni Emilia Romagna.