Home Reggio Emilia Boretto: “Le meraviglie dei Paesi di Alice” al Teatro Fiume

Boretto: “Le meraviglie dei Paesi di Alice” al Teatro Fiume


# ora in onda #
...............




Martedì 26 maggio alle 10.30 presso il Teatro Fiume di Boretto si svolgerà lo spettacolo “Le meraviglie dei Paesi di Alice”. La voce recitante di Roberto Recchia, con la direzione di Luciano Cavalli, inviterà il pubblico a sciogliere un piccolo giallo che condiziona anche il percorso musicale.

Alice, si è persa, ha attraversato lo specchio e adesso sta girando da un Paese all’altro. Per divertirsi un po’ invia, tramite lo specchio, degli indizi che devono aiutare lo spettatore a seguire le sue tracce.
Lo spettacolo, organizzato dalla Fondazione Arturo Toscanini, rientra nella Settimana dell’Infanzia che fino al 30 maggio proporrà eventi rivolti non solo ai bambini dei nidi e scuole d’infanzia ma anche alle famiglie e all’intera cittadinanza.
Un’iniziativa promossa dal comune di Boretto, in collaborazione con la Provincia di Reggio Emilia, che mira a promuovere il tema dell’educazione come prospettiva un futuro che vuole aprire uno sguardo attento e privilegiato all’infanzia, alle sue potenzialità, competenze e creatività.