Home Cronaca Ruba abbigliamento all’Ipercoop di Modena, denunciato dai carabinieri

Ruba abbigliamento all’Ipercoop di Modena, denunciato dai carabinieri

# ora in onda #
...............




Ieri sera a Modena, nell’ambito di servizio teso al controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia hanno denunciato in stato libertà E.C., 34enne liberiano residente a Modena, per furto aggravato.

I carabinieri sono intervenuti presso l’ipermercato Ipercoop del centro commerciale “I Portali”, accertando che l’uomo, previa rottura dei dispositivi antitaccheggio, aveva prelevato vari capi d’abbigliamento e calzature del valore complessivo di oltre 300 euro.

I militari hanno inoltre denunciavano in stato libertà per guida in stato di ebbrezza C.G., 25enne residente a Nonantola: la prova etilometrica ha fornito un tasso alcolico pari 0.8g per litro. Al giovane è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.

Ancora i Carabinieri hanno fermato un ganese 26enne ed un peruviano 28enne a bordo delle rispettive autovetture (Pegeout 205 e Fiat Punto) verificando che entrambi erano sprovvisti di patente perché mai conseguita. I veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo.