14enne denuncia stupro in centro a Bologna
Viene sempre più considerato credibile il racconto della ragazzina che ha denunciato di essere stata stuprata in zona universitaria a Bologna, nella notte tra sabato e domenica, dopo una serata passata assieme ad un’amica a bere in alcuni locali di piazza Verdi, in zona universitaria.





