Incendi boschivi: da domani ‘stato di massima pericolosità’
Scatta da sabato 14 luglio, e durerà fino al 27 agosto, lo “stato di grave pericolosità” per gli incendi boschivi dichiarato dalla Regione come periodo di maggior rischio, soprattutto in montagna, a causa delle condizioni climatiche, della vegetazione secca e della disattenzione di agricoltori e turisti.




