Il Sindaco di Reggio sul pacchetto sicurezza Maroni
“Personalmente non posso che accogliere con favore le misure contenute nel pacchetto sicurezza appena firmato dal governo – dice il sindaco di Reggio Graziano Delrio – Allargare i margini di azione dei sindaci in merito a temi come incuria e degrado, danni al patrimonio, abusivismo commerciale, prostituzione, accattonaggio, disturbo della quiete e pubblica sicurezza, consentirà infatti alle Amministrazioni locali di governare meglio e con maggior tempestività il territorio”.





