Sospeso lo sciopero dei dipendenti dei consorzi di bonifica
A seguito della convocazione del Ministero del Lavoro per il giorno 6 agosto delle parti per la ripresa del negoziato per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario sono state sospese le iniziative di sciopero del 31 luglio e del 5 agosto.





