Filippi (PDL) interpella la Giunta Regionale circa le polemiche su cura Di Bella
“A tutti i cittadini deve essere riconosciuto il diritto alla cura, non possono essere discriminati in base alla scelta del metodo”. A dichiararlo è Fabio Filippi, Presidente del Gruppo regionale Popolo della Libertà-GDL, che con la sua interpellanza cerca di scuotere la Giunta Regionale. Il ricorso al metodo Di Bella, per i pazienti affetti da gravi patologie oncologiche, continua a fare discutere, il consigliere Filippi, che riporta il caso sui banchi di Aldo Moro, analizza il problema da una prospettiva più ampia.





