Giovedì 24 luglio a Bologna, le Segreterie Regionali Cgil, Cisl e Uil, congiuntamente alle Segreterie Regionali Filt, Fit, Uil Trasporti e la Presidenza della Confservizi Emilia Romagna, congiuntamente al suo Coordinamento Regionale Trasporti e Mobilità, hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa su “orientamenti ed impegni per il riassetto ed il potenziamento del trasporto pubblico locale in Emilia Romagna”, convenendo
di operare per realizzare l’obiettivo strategico non più rinviabile del riassetto e del potenziamento – anche attraverso la aggregazione dei soggetti gestori per bacini contigui – del trasporto pubblico locale.